News

press@natpower.com

>
News
>
2024 | Feb 26th

NatPower H main sponsor dei Pirates 1984 per un futuro a zero emissioni

Image
NatPower H ha annunciato e ufficializzato la partnership con la società sportiva di football americano Savona Pirates 1984, diventando MAIN SPONSOR della squadra – che prenderà parte al campionato italiano di seconda divisione – per il triennio 2024-2026. 
Share

L’accordo renderà la società sportiva dei Pirates la squadra di football americano più green in Italia e la prima a zero emissioni. La collaborazione, infatti, prevede una serie di investimenti sugli impianti sportivi e sulle attrezzature da parte di NatPower H, società attiva in Italia e nel mondo per sviluppare la prima infrastruttura per la produzione, lo stoccaggio e il rifornimento di idrogeno verde nel settore della nautica.

L’accordo tra le due società è stato ufficializzato sabato 24 febbraio a Varazze, presso il teatro Don Bosco, durante l’evento di presentazione della squadra e delle nuove divise da gara con il logo NatPower H.

Tra i moltissimi presenti il sindaco di Varazze Luigi Pierfederici, il sindaco di Albissola Superiore Maurizio Garbarini, il delegato Coni di Savona Roberto Pizzorno che ha portato i saluti di Antonio Micillo Presidente Coni Liguria e Andrea Minerdo CEO di NatPower H ed ex giocatore dei Pirati, che dal palco ha sottolineano il supporto alla squadra con un progetto concreto di lungo termine per un futuro sostenibile.

Share

We talk about NatPower’s world and all the renewable energy market.

Read all articles