Image

NatPower H main sponsor dei Pirates 1984 per un futuro a zero emissioni

NatPower H ha annunciato e ufficializzato la partnership con la società sportiva di football americano Savona Pirates 1984, diventando MAIN SPONSOR della squadra – che prenderà parte al campionato italiano di seconda divisione – per il triennio 2024-2026. 

L’accordo renderà la società sportiva dei Pirates la squadra di football americano più green in Italia e la prima a zero emissioni. La collaborazione, infatti, prevede una serie di investimenti sugli impianti sportivi e sulle attrezzature da parte di NatPower H, società attiva in Italia e nel mondo per sviluppare la prima infrastruttura per la produzione, lo stoccaggio e il rifornimento di idrogeno verde nel settore della nautica.

L’accordo tra le due società è stato ufficializzato sabato 24 febbraio a Varazze, presso il teatro Don Bosco, durante l’evento di presentazione della squadra e delle nuove divise da gara con il logo NatPower H.

Tra i moltissimi presenti il sindaco di Varazze Luigi Pierfederici, il sindaco di Albissola Superiore Maurizio Garbarini, il delegato Coni di Savona Roberto Pizzorno che ha portato i saluti di Antonio Micillo Presidente Coni Liguria e Andrea Minerdo CEO di NatPower H ed ex giocatore dei Pirati, che dal palco ha sottolineano il supporto alla squadra con un progetto concreto di lungo termine per un futuro sostenibile.